JAMAHAL PRIVATE RESORT & SPA x THE ASIA COLLECTIVE : HOTEL REVIEW

Non appena varcata la soglia del Jamahal resort, ci si rende conto di essere entrati in un microcosmo speciale, sentendosi avvolti in un alone di armonia, pace e tranquillità, si percepisce un senso di libertà dello spirito e dell’anima. Appena arrivati ci viene offerto un cocktail di benvenuto, una delizia per il nostro palato al sapore di cannella!

Ci Siamo innamorati subito di questo resort, situato nella zona di Jimbaran, facilmente raggiungibile dall’aeroporto, a soli 15 minuti di auto!  Il Jamahal resort dispone di 13 ville in stile coloniale-balinese, spaziose e di grande romanticismo, di cui 10 con giardino o piscina privata. Gli arredi sono in legno e sono curati nei minimi particolari e nulla è lasciato al caso! La cura di ogni dettaglio e l’eleganza di ogni villa sono infatti l’elemento chiave. Tutto lo staff è molto cordiale, sempre gentile, sorridente ed è pronto a realizzare ogni tuo desiderio o necessità. Ogni Villa dispone di un maggiordomo al tuo completo servizio.

Il nostro maggiordomo di fiducia ci ha accompagnati il primo giorno nella villa chiamata la ‘Sandat 9’, una villa accogliente ed elegante! Tutti gli spazi sono sfruttati al massimo e in maniera molto funzionale. Vi è un terrazzino privato in cui si può pranzare e cenare in massima intimità e pace!

Il bagno è molto caratteristico, costruito interamente in marmo e non appena arrivati abbiamo trovato un gradevole sorpresa! La vasca riempita tutta di piccoli fiori lilla, un vero e proprio spettacolo. Il cosiddetto ‘flower bath’ super caratteristico di Bali.

Particolare attenzione è da dare alla spa di cui dispone Jamahal, un luogo che trasmette davvero senso di pace e relax assoluto. Due massaggiatrici ci hanno accolto non appena entrati nella spa, successivamente la scelta dell’olio e dopo di ciò inizia un fantastico massaggio durato 90 minuti, il cosiddetto ‘trattamento jamahal’. Senza dubbio il miglior massaggio mai fatto fino ad ora!

Altra villa in cui abbiamo soggiornato è stata in una delle Master villa del resort, la ‘Frangipani’. Perfetta per quattro persone.
Ogni parola sarebbe superflua, la maestosità della villa, la preziosità dell’arredamento la rendono unica nel suo genere! Una villa lussuosa immersa nel verde con una fantastica piscina privata.
La parte esterna della villa è composta da un divano, un tavolo dove poter pranzare o cenare e una cucina, tutto ciò con vista piscina!
La villa è composta da un bagno con una vasca in marmo, una stanza da letto con un letto a baldacchino e una vetrata che da su un laghetto pieno di pesci, e una living room con divani e televisione.

Il resort dispone di una zona privata sulla spiaggia di Jimbaran che dista pochi minuti a piedi o si può raggiungere con un comodo shuttle. Qui si trovano comodi lettini con ombrelloni e un bar in cui viene offerta della frutta secca e puoi sorseggiare ottimi cocktail.

Se cercate attenzione, qualità, il silenzio e sopratutto l’ottimo servizio, questo è il posto che fa per voi. Grazie davvero di cuore al Jamahal resort and Spa per aver reso il nostro viaggio a Bali ancora più indimenticabile!