Siamo Giorgia e Andrea, siamo una coppia di travel influencer e content creator, anche se non amiamo categorizzarci così, siamo solamente due giovani innamorati della vita, di scoprire posti incantati in giro per il mondo e culture diverse dalla nostra.
Ciò che ci accomuna è l’avventura e la sfrenata voglia di adrenalina.
Viaggiare è il nostro momento di pace, perdersi per poi ritrovare noi stessi durante i nostri viaggi. Credo che ogni mente sia perfetta e che ognuno di noi dentro di se abbia una luce, solo che non tutti sanno farla emergere. Da questo semplice pensiero è nata l’esigenza di scrivere, di raccontarvi, di trasmettervi ciò che proviamo durante questi viaggi attraverso i nostri racconti e fotografie, e perché no, ispirarvi magari per un vostro futuro viaggio!


Andrea è la mente della coppia, dalle brillanti idee e una passione sfrenata per la fotografia, un mago in materia. Le luci, i colori, i paesaggi, l’armonia e la precisione presenti in ogni suo scatto sono pura arte. Sarò mica di parte?
Giorgia, che dire di me..  poche sono le cose in cui credo, ma penso fermamente che i viaggi salveranno il mondo! Mi definisco come il suo braccio destro. La sua musa per gli scatti. Infatti ciò che mi viene naturale è stare davanti l’obiettivo, il mio ruolo è quello di raccontarvi, seppur non essendo semplice, tutto ciò che viviamo e proviamo durante un viaggio, un’esperienza, magari per ispirare altri viaggiatori, esservi d’aiuto nell’organizzazione del prossimo viaggio, o farvi semplicemente sognare ad occhi aperti!

· THANKS FOR WATCHING ·